rotate-mobile
PROVINCIA Castiglione del Lago

Rovescia il cocktail addosso ad un giovane e viene pestato: aggressore condannato per la lite in discoteca

L'episodio è avvenuto in un locale di Castiglione del Lago. Stabilito anche un risarcimento per la vittima

Il cocktail con tanto ghiaccio appena pagato e rovesciato addosso alle persone e per terra. Tanto è bastato per scatenare una lite furiosa tra alcuni avventori di un locale di Castiglione del Lago. E uno dei clienti è finito all’ospedale con 35 giorni di malattia.

Protagonisti della vicenda due giovani che la sera del 16 marzo del 2019 si trovavano nella stessa discoteca a Castiglione del Lago. All’improvviso uno dei due avrebbe aggredito l’altro, senza motivo. Secondo il racconto di alcuni testimoni, pochi istanti prima sarebbe volato, invece, un bicchiere con bevanda e ghiaccio, finendo addosso ad uno dei due.

Questo avrebbe provocato la lite e l’aggressione “alle spalle” con “due pugni al volto” e l’avversario che cadeva per terra e l’imputato che avrebbe proseguito nell’aggressione “sferrandogli diversi calci al volto e in altre parti del corpo, con ciò cagionandogli la frattura composta del condilo mandibolare a destra, da cui derivava una malattia giudicata guaribile in 35 giorni”.

L’imputato, difeso dall’avvocato Mattia Masotti, è stato condannato a 6 mesi di reclusione. Alla vittima, assistita dall’avvocato Gabriel Frasca del foro di Roma, una provvisionale di 3mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovescia il cocktail addosso ad un giovane e viene pestato: aggressore condannato per la lite in discoteca

PerugiaToday è in caricamento