rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
PROVINCIA Marsciano

Marsciano, con i motorini sul ponte in costruzione, l'assessore: "Fatto gravissimo che mette a rischio anche i lavori"

Proseguono nonostante il maltempo gli interventi per l'attraversamento del Nestore a Mercatello. A giugno apertura con il senso unico

Proseguono secondo i tempi programmati, e nonostante le avverse condizioni meteo, i lavori di consolidamento effettuati dalla Provincia di Perugia sul ponte che attraversa il Nestore all’ingresso della frazione di Mercatello.

Lo stato dei lavori è tale che la riapertura del ponte, chiuso al traffico dai primi giorni di maggio, avverrà almeno a senso alternato entro la fine di giugno.

"Provincia, Comune e ditta esecutrice dei lavori – spiega l’assessore alla viabilità Patrizia Trequattrini – sono al lavoro per ridurre al minimo i disagi dei cittadini della frazione. Allo stesso tempo è importante che i cittadini collaborino con le istituzioni, rispettando innanzitutto il divieto di attraversamento del ponte. Purtroppo, nelle scorse settimane si sono verificati attraversamenti con ciclomotori del ponte nelle ore di inattività del cantiere. Si tratta di un atto estremamente grave, con forte rischio per l’incolumità di chi lo ha compiuto".

lavori ponte Mercatello 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, con i motorini sul ponte in costruzione, l'assessore: "Fatto gravissimo che mette a rischio anche i lavori"

PerugiaToday è in caricamento