Giovedì, 18 Luglio 2024
PROVINCIA Foligno

Foligno, lite domestica: lui la schiaffeggia, lei chiama la Polizia, ma poi non denuncia

Intervento degli agenti del Commissariato per riportare la calma e avvertire l'uomo di possibili conseguenze giudiziarie

Lite accesa tra un uomo e la sua compagna, deve intervenire la Polizia per calmare gli animi e avvertire di eventuali conseguenze giudiziarie.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Foligno sono intervenuti in un’abitazione dove era stata segnalata un’animata lite fra un uomo e la propria compagna, la quale preoccupata per l’atteggiamento aggressivo del compagno aveva chiesto aiuto.

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata percossa dal compagno, ma poi ha sminuito il tenore della lite, riferendo di non voler denunciare l’uomo.

Gli agenti, vista la situazione di tensione, hanno invitato l’uomo a tenere una condotta meno aggressiva e hanno informato la donna della possibilità di rivolgersi ad apposite strutture specializzate come i Centri antiviolenza, invitandola a richiamare immediatamente il numero di emergenza in caso di necessità.

Al termine dell’intervento, gli operatori hanno inserito nell’applicativo interforze SCUDO, per la prevenzione e del contrasto dei fenomeni connessi alle violenze domestiche o di genere, le informazioni dell’intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, lite domestica: lui la schiaffeggia, lei chiama la Polizia, ma poi non denuncia
PerugiaToday è in caricamento