Domenica, 14 Luglio 2024
PROVINCIA Corciano

Corciano, auto senza assicurazione e patenti false: raffica di multe e sequestri

La Polizia locale ha effettuato un vasto servizio di controllo del territorio: beccato anche un furbetto che per non pagare il bollo circolava con auto immatricolata in Italia, ma con targhe straniere

La Polizia locale di Corciano ha effettuato un intenso servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla sicurezza nel territorio del comune.

Pattuglie appiedate, per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e i reati contro il patrimonio e la persona, hanno setacciato l’area dei quartieri di Ellera e San Mariano particolarmente affollate. Nell’occasione sono stati controllati anche degli esercizi pubblici.

Complessivamente nel corso delle attività gli agenti hanno sequestrato quattro patenti false denunciando i rispettivi conducenti, sequestrato tredici veicoli privi di assicurazione obbligatoria, denunciato un conducente perché privo di patente di guida in quanto mai conseguita, ed hanno inoltre denunciato un conducente per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Durante tali controlli è stata rinvenuta e sequestrata anche una vettura che al momento del controllo esponeva targhe straniere, ma dalle indagini è emerso che la stessa era ancora immatricolata in Italia e per la quale era stata sporta una denuncia per appropriazione indebita. L'auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, auto senza assicurazione e patenti false: raffica di multe e sequestri
PerugiaToday è in caricamento