rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Il Movimento 5Stelle si prepara alle elezioni: Giuseppe Conte a Perugia

Assemblea del Movimento 5 Stelle Umbria sabato 25 novembre all'Auditorium Capitini di Perugia

"Un evento dedicato alla comunità regionale e che sarà incentrato sulla presentazione della nuova organizzazione territoriale. Un'opportunità unica per discutere dei progetti in corso e condividere le politiche per il paese e per la regione". Assemblea del Movimento 5 Stelle Umbria sabato 25 novembre all'Auditorium Capitini di Perugia con la presenza del presidente Giuseppe Conte e della vicepresidente vicaria Paola Taverna.

"Durante l'assemblea verrà illustrato il nuovo percorso di strutturazione che ha portato alla formazione di otto gruppi territoriali, mentre altri ne stanno nascendo. Il Movimento 5 Stelle riparte quindi dai territori per rendere ancora più incisiva la propria azione politica a tutela degli interessi della comunità. Un'occasione per rafforzare il legame con gli attivisti e coinvolgere tutti coloro che desiderano partecipare attivamente alla costruzione del futuro comune, contribuendo al rinnovamento e al consolidamento del M5S in Umbria", prosegue la nota. 

All'evento parteciperanno anche la deputata Emma Pavanelli, il coordinatore regionale Thomas De Luca, i coordinatori provinciali, i consiglieri e i referenti territoriali.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5Stelle si prepara alle elezioni: Giuseppe Conte a Perugia

PerugiaToday è in caricamento