rotate-mobile
PerugiaToday Fontivegge / Via Campo di Marte

Via Campo di Marte, spaccata fallita: ma i residenti sono terrorizzati

Tentano la "spaccata" ma vengono fermati dai vetri blindati dell'infisso. Via campo di Marte tra spaccate, prostituzione, spaccio e rabbia: "Siamo terrorizzati, la situazione peggiora"

Ormai la misura è colma, oltre alla prostituzione ed al mercato della droga, presenti in strada ad ogni ora del giorno e della notte, nella zona di Via Campo di Marte.si è scatenata da qualche mese a questa parte una nuova ondata di criminalità, costituita da furti e scassi operati anche in pieno giorno.

Ultimo evento, in ordine cronologico, è accaduto qualche notte fa, ma i proprietari hanno potuto sporgere denuncia solo il 4 febbraio.

I soliti ignoti stavolta hanno provato a forzare gli infissi di un ufficio, posto al piano terra di Via Campo di Marte. Questa volta però hanno trovato sulla loro strada gli infissi con vetri blindati, lasciati dall'istituto bancario che precedentemente era affittuario dei locali, che hanno resistito al tentativo di forzatura ed ai colpi inferti nel tentativo di effrazione.

L'ennesima spaccata, questa volta finisce "solo" con il danneggiamento dell'infisso, ma i residenti e gli operatori degli uffici della zona sono sempre più terrorizzati.

E nonostante questo picco di criminalità, non si vedono particolari presidi da parte delle forze dell'ordine. Forse si aspetta che succeda qualcosa di più eclatante?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campo di Marte, spaccata fallita: ma i residenti sono terrorizzati

PerugiaToday è in caricamento