rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

L'Umbria che spacca 2022, nuovo big in cartellone

Il festival completa così il cartellone dei “big” dopo la giovane cantautrice Ariete (30 giugno), il rapper Willie Peyote (1 luglio, opening act con Mobrici) e Brunori Sas (2 luglio)

Ci sarà anche la nuova Diva della scena musicale italiana a ‘L’Umbria che spacca’. Myss Keta è il quarto headliner ospite della nona edizione del festival (Perugia, 30 giugno/1-2-3 luglio 2022) che va così a completare le serate sul main stage dei Giardini del Frontone di Perugia. Myss Keta arriva in Umbria domenica 3 luglio (ingresso gratuito) dopo aver di recente annunciato il “Finimondo”, primo singolo da “Club Topperia”, il nuovo album in uscita il 27 maggio. 

L'Umbria che spacca al momento ha anche annunciato, il giorno prima dell’arrivo di Myss Keta, il concerto di Dario Brunori, con una delle imperdibili date outdoor del suo ‘Brunori Sas Estate Tour 2022’ aperta da Margherita Vicario (sabato 2 luglio), l’arrivo del rapper torinese Willie Peyote (venerdì 1 luglio) e quello della giovane cantautrice Ariete (ad aprire il festival, il 30 giugno).

Altra nuova bella notizia è quella dell’opening act di Willie Peyote. Ad aprire il concerto del rapper il 1 luglio sarà Mobrici. Fresco di uscita dell'ultimo singolo, la versione speciale di "Stavo pensando a te" feat. Fulminacci, anche il cantautore (ex frontman della band Canova, realtà di culto del panorama indie pop italiano) è pronto a portare la sua musica sul palco dell’Umbria che spacca. 

Nella home page del sito del festival, i link per le prevendite online dei concerti di Ariete (30 giugno), Willie Peyote e l’apertura di Mobrici (1 luglio), e Brunori Sas con l’opening act di Margherita Vicario (2 luglio), acquistabili anche nei punti vendita autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umbria che spacca 2022, nuovo big in cartellone

PerugiaToday è in caricamento