rotate-mobile
Eventi Borgo XX Giugno / Borgo XX Giugno

L'Umbria che spacca 2022, nuovo nome in cartellone: prevendite aperte

Sarà Margherita Vicario ad aprire il concerto di sabato 2 luglio con Brunori Sas

L'Umbria che spacca (Perugia, 30 giugno/1-2-3 luglio 2022) annuncia un nuovo nome. Ad aprire il concerto di Brunori Sas di sabato 2 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone di Perugia sarà Margherita Vicario. Una serata che si arricchisce sempre più grazie alla presenza della cantautrice e attrice, un’artista poliedrica, dinamica, audace e mai banale. 

A poco dal gran finale del “Margherita Vicario Tour Club 2022”, conclusosi tra Milano e Roma con due show sorprendenti che hanno sancito l’enorme successo di questa prima tranche di date primaverili, la Vicario annuncia il “TOUR ESTATE 2022”, nuovi appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, evoluzioni di questo irrefrenabile e adrenalinico viaggio. E tra le prime date annunciate del tour estivo c’è anche la tappa di Perugia in apertura del concerto di Dario Brunori, una delle imperdibili date outdoor del suo ‘Brunori Sas Estate Tour 2022’.

“Quella del palco è una prospettiva unica: la musica sa creare un legame fortissimo tra sconosciuti e la dimensione live è quella che più mi spinge a scrivere da sempre” spiega Margherita Vicario, che dopo aver inaugurato il suo ritorno on stage nel mese di aprile, è pronta a travolgere i Festival estivi più grandi d’Italia e anche il magico Sziget Festival di Budapest con la sua vulcanica personalità.

Anche in questa serie di date outdoor la Vicario sarà accompagnata da una super band, composta da batteria, cori, basso, tastiera, trombone, sax contralto e tromba, per uno show ancora più intenso ed esplosivo, tra grandi hit del passato e nuovi freschi singoli in cui tuffarsi a capofitto.

Le prevendite dei biglietti per il concerto di sabato 2 luglio con Margherita Vicario e Brunori Sas sono disponibili online (link nella home page www.umbriachespacca.it) e nei punti vendita autorizzati.

‘L’Umbria che spacca’ al momento ha anche annunciato l’arrivo del rapper torinese Willie Peyote, in programma il giorno prima (venerdì 1 luglio), e quello della giovane cantautrice Ariete (ad aprire il festival, il 30 giugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umbria che spacca 2022, nuovo nome in cartellone: prevendite aperte

PerugiaToday è in caricamento