menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Mamma Italiana, elette le più belle: ecco tutte le vincitrici

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad commercianti indipendenti, Marette Beachwear ed Elly calze e collant.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Nella galleria del centro commerciale “Piazza Umbra” di Trevi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dalla Direttrice del centro commerciale Alessandra Torretta, ha proclamato vincitrice della selezione Cristina Visani 42 anni, impiegata, di Cesena (Forlì - Cesena), mamma di Luca e Martina, di 17 e 14 anni. Cristina è una dolce e simpatica mamma con capelli neri e occhi marroni, con il sogni di aprire una casa per anziani.

Altre le mamme premiate: “Miss Mamma Italiana Eleganza” Irene Di Liberto, 39 anni, impiegata, di Corciano, mamma di Cristian di 8 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour” Valentina Arrius, 34 anni, impiegata, di Roma, mamma di Denise di 12 anni; “Miss Mamma Italiana Sorriso” Jessica Carletti, 33 anni, operaia, di Piombino (Livorno), mamma di Francesco ed Angelica, di 9 ed 1 anno; Miss Mamma Italiana Radiosa” Elvira Cuordileone, 32 anni, estetista, di Roma, mamma di Martina, Kristian ed Alicya, di 10, 8 e 7 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Katia Gambino, 52 anni, casalinga, di Cerveteri (Roma), mamma di Alberto, Andrea ed Alessandro, di 29, 24 e 17 anni. Per la categoria “Baby” (mamme con età inferiore ai 25 anni), la fascia “Miss Mamma Italiana Baby” è andata a Roberta Marconi, 22 anni, studentessa, di Todi (PG), mamma di Ginevra di 1 anno. Nonostante la giovane età, Roberta ha già pubblicato 2 libri (di cui è autrice) “la fine delle stagioni” e “candele nel vento”. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Ambra Turrioni (di Cannara), vincitrice nazionale del titolo “Miss Mamma Italiana Solare 2017”. Applauditissima l’ospite d’onore, la cantante Daniela Vallicelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento