menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bambini super ricicloni "incoronati" da Leo Cenci e da Gesenu: tutte le scuole premiate

Più di 300 gli alunni, delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Perugia, sono stati premiati nella giornata conclusiva del progetto didattico di promozione alla raccolta differenziata (a.s. 2016/2017) denominato MasterGreen -avanzi da leccarsi i baffi!”, promosso da Comune di Perugia e Gest Gesenu in collaborazione con l’associazione “Avanti Tutta” onlus. La cerimonia si è svolta mercoledì 17 maggio, dalle ore 10, presso la sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia. Erano presenti, per portare i saluti istituzionali e complimentarsi con i vincitori, il presidente del consiglio comunale di Perugia Leonardo Varasano, il presidente di Gesenu SpA Luca Marconi ed il presidente dell’associazione Avanti Tutta onlus Leonardo Cenci

È stata una giornata caratterizzata da un clima gioioso che come sempre Gsa, la società di comunicazione del Gruppo Gesenu, ha saputo ancora una volta assicurare con il proprio personale ed il coordinamento del progetto formativo a cura di Laura Marconi.

Quest’anno gli alunni si sono cimentati nella compilazione del “MasterGreen Magazine” redazionale con giochi, articoli, idee, suggerimenti, ecoricette e contributi vari volti alla sensibilizzazione sul non spreco alimentare ed il corretto riciclo dei rifiuti organici.

Tutte le scuole premiate hanno ricevuto un buono acquisto per materiale di cancelleria. 

Di seguito le scuole premiate. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento