rotate-mobile
Eventi

Gran gala a Perugia: un premio agli umbri di successo, tra i super ospiti i 7Cervelli, Dj Ralf e Laura Chiatti

Edizione 2017: tra i premiati Laura Chiatti, Mauro Casciari, Antonio Mezzancella. La serata nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l'Associazione Onlus "Avanti Tutta" di Leonardo Cenci

Mercoledì 14 giugno alle ore 21.00 presso l’Aula Magna dell’Università per Stranieri di Perugia si svolgerà il “Gran Galà - Le Eccellenze Premio Cozzari”. La serata nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Onlus “Avanti Tutta” di Leonardo Cenci.

Il tema della serata è la meritocrazia, valore a cui si dà sempre meno importanza in Italia; per questo motivo saranno premiate alcune personalità di spicco del panorama umbro nel campo della cultura, dello sport e dell’intrattenimento. All’evento saranno presenti, oltre ai personaggi già citati, nomi del calibro di: Gianfranco Vissani, Dj Ralf, 7 Cervelli e Serse Cosmi.

"Il Galà è alla sua prima edizione e mira a diventare punto di riferimento per la meritocrazia umbra  a livello nazionale, promuovendo l’etica professionale di artisti, personaggi pubblici e personalità che si sono distinte per il loro impegno, eccellendo nel proprio lavoro". Un’occasione per l’Umbria di riunire i propri talenti e insieme promuovere la beneficenza e la solidarietà. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione “Mastri Musici” in collaborazione con  la Dott.ssa Laura Cartocci e con il patrocinio del Comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran gala a Perugia: un premio agli umbri di successo, tra i super ospiti i 7Cervelli, Dj Ralf e Laura Chiatti

PerugiaToday è in caricamento