menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacere Barbecue, un ardente ritorno di fiamma: le novità, il programma e i piatti "forti"

La passione per la griglia arde sempre più forte. Al Percorso Verde di Pian di Massiano, a Perugia,dal 16 al 25 giugno, torna il festival per gli amanti del barbecue e non solo

La passione per la griglia arde sempre più forte. Al Percorso Verde di Pian di Massiano, a Perugia,dal 16 al 25 giugno, torna Piacere Barbecue, il Festival Italiano del Barbecue. "Ritorno di fiamma", accompagnato dall'immagine di un fiammeggiante cuore trafitto da un infuocato forchettone, è il claim scelto per la quinta edizione dell’evento dedicato al mondo della cottura alla brace.

L'evento, ideato e organizzato da ConsulTravele dall'Agenzia Sedicieventi con il patrocinio di Regione Umbria, Comune di Perugia, Camera di Commercio di Perugia, Promocamera Perugia,proporrà nuovamente al suo pubblico gare di cucina, show cooking, corsi e laboratori, degustazioni e speciali aree gastronomiche. Il tutto al ritmo di musica con concerti e Feste DJ Set sul grande Palco Live.

Alla realizzazione dell'evento hanno contribuito, anche A.I.A. (Associazione Italiana Allevatori),ANABIC (Associazione Nazionale Allevatori Bovini Italiani da Carne), Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale, C.C.B.I. (Consorzio Produttori di Carne Bovina Pregiata delle Razze Italiane), Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, CNA, Università di Perugia - Dipartimento di Medicina Veterinaria, Coldiretti, Campagna Amica, Cia, Movimento Turismo del Vino, Strade del Vino e dell'Olio Umbria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento