menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' Natale anche al Quasar Village: aperta la nuova pista di pattinaggio su ghiaccio

E' già stata allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 400 metri quadrati, al coperto, aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24, e nei festivi dalle 10 alle 24

Al Quasar Village, a Ellera di Corciano, ormai da qualche giorno si respira aria di Natale. Mentre si ultimano i dettagli del cartellone che andrà in scena per tutto il periodo di festa, è già stata allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 400 metri quadrati, al coperto, aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24, e nei festivi dalle 10 alle 24. ‘Pattinando sotto le Strenne’ il nome dell’iniziativa che permette a tutti, adulti e bambini, di avere una riduzione di due euro sul costo del biglietto sulla tariffa da 60 minuti, se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.

Per tutti coloro che amano i social e vogliono condividere l’allegria e l’atmosfera del periodo, poi, è attiva anche ‘Merry Kissmas’, iniziativa che permette di condividere foto che hanno come soggetto un bacio, a tema natalizio, romantico o curioso. Gli scatti vanno pubblicati sui social Facebook e Instagram con il l’hashtag #quasarkissmas. 

A fare da cornice agli eventi, inoltre, nelle aree estere e interne del centro commerciale scenografiche luminarie  e proiezioni video di visual mapping. E da sabato 5 a giovedì 24 dicembre in programma i Mercatini di Natale con produzioni artigianali ospitati nelle casette di legno e Merc’Ant di Natale a cura dell’Associazione nazionale tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento