Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi Centro Storico / Piazza IV Novembre

Love Film Festival, Perugia omaggia il grande Manfredi: sold out alla Sala dei Notari

Entusiasmo oltre ogni immaginazione ha accompagnato la proiezione del film In Arte Nino al Perugia Love Film Festival. Il lavoro diretto da Luca Manfredi, prodotto da Francesco e Federico Scardamiglia, racconta gli anni giovanili del grande Nino Manfredi. In una Sala dei Notari gremita il protagonista Elio Germano riceve il Grifone d’Oro e condivide il lungo applauso con Erminia Ferrari, giunta a Perugia accompagnata da figli e nipoti.

Il successo della serata il direttore Corvi lo attribuisce al sostegno degli sponsor e all’impegno profuso dall’onorevole Adriana Galgano.Il festival conferma, nella sua quinta giornata, di saper incontrare il gusto di un vasto pubblico, innamorato del cinema nostrano, che profuma di valori condivisibili ad ogni età anagrafica.

Il festival, dedicato interamente all’Amore in tutte le sue sfaccettature, terminerà nel pomeriggio con altri film e la premiazione finale, di cui sarà madrina l’attrice Elisabetta Pellini. La Sala dei Notari, nel centro storico della città, sarà ancora scenario privilegiato per la proiezione di un altro capolavoro, “Veloce come il vento” di Matteo Rovere. Ingrezzo gratuito e premiazioni rendicontate anche sui social network associati al sito del Festival.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love Film Festival, Perugia omaggia il grande Manfredi: sold out alla Sala dei Notari

PerugiaToday è in caricamento