Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

Un libro al mese per parlare dei temi dell'inclusione e dei diritti

Iniziativa dell'associazione Omphalos

Inizia domani, venerdì 30 settembre 2022 la nuova rassegna letteraria di Omphalos LGBTI, un’occasione per parlare di identità di genere, orientamento sessuale, omofobia, lotta al bullismo, omogenitorialità e molto altro, negli spazi messi a disposizione da alcune librerie di Perugia.

Un libro al mese, da settembre ad aprile, ogni volta presentato dall’autore o dall’autrice che dialoga con un rappresentante del Gruppo Cultura di Omphalos.

Omphalos sceglie di portare i propri temi all’esterno della sede dell’associazione, per raggiungere anche persone che non fanno parte della comunità LGBTIQA+, per raggiungere chi ha dei pregiudizi, per smontarli ed andare oltre.

Il primo appuntamento sarà con Emiliano Reali, autore di “Bambi. Storia di una metamorfosi”, (Avagliano Editore): una storia di transizione che passa attraverso vari personaggi descritti con cura per accompagnare il lettore dalla crisalide al volo della farfalla.

Roberto Mauri di Omphalos converserà con l’autore e con il pubblico presso la libreria POPUP, venerdì 30 settembre, ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un libro al mese per parlare dei temi dell'inclusione e dei diritti
PerugiaToday è in caricamento