rotate-mobile
Eventi

Perugia, al Rework Club arriva King Shiloh

Il leggendario Sound System di Amsterdam per la prima volta a Perugia

Uno dei sound system più importanti della scena dub e reggae d'Europa e del mondo arriva per la prima volta a Perugia. Sabato 19 novembre appuntamento al Rework Club con King Shiloh, direttamente da Amsterdam.

Durante la serata, organizzata da Soulove Records e Blaze Up, si alterneranno sul palco anche dj Afghan, Double Spliff, MannaroMan, Mr Joint Selecta e Zionet Roots&Culture.

Nel pomeriggio di domenica 20 novembre, Bredda Neil, uno dei fondatori di King Shiloh Sound System, sarà al The Circle Club di Perugia per il primo degli appuntamenti in vista del Primo Maggio Reggae. L'incontro con il pubblico sarà moderato da Ras Julio, autore, conduttore radiofonico e coordinatore della House of Rastafari al Rototom Sunsplash Festival.

Il programma di domenica 20 novembre.

Bio King Shiloh - King Shiloh, fondato ad Amsterdam nel 1991, è uno dei sound system più influenti del mondo dub. Con il loro impianto autocostruito al seguito hanno viaggiato più di chiunque altro in Europa e sono stati i primi non inglesi a portare il proprio sound sull'isola, diventando ospiti fissi alla “University of dub” di Londra. Ad oggi suonano regolarmente nei maggiori festival europei.
King Shiloh gestisce anche uno studio di registrazione e nel corso degli anni ha dato vita all'etichetta discografica "King Shiloh Majestic Music".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, al Rework Club arriva King Shiloh

PerugiaToday è in caricamento