rotate-mobile
Eventi

Torna per la sua quinta edizione “Giomici Art Fest”

Torna per la sua quinta edizione “Giomici Art Fest” evento artistico – culturale organizzato dall’associazione culturale Lacio Drom di Gualdo Tadino che animerà, per tutta domenica, il Castello di Giomici. La manifestazione vedrà un vero e proprio connubio di arti: si spazierà dalla pittura alla fotografia, dall’artigianato al teatro, dall’arte fabbrile dei forgiatori alla musica. 

“Un vero e proprio trionfo della manualità e della fantasia – dichiarano gli organizzatori. Si partirà alle 10 l’estemporanea di pittura. Artisti dei colori e della tavolozza si esibiranno presso tutto il borgo dando libertà alla propria fantasia.

Successivamente, intorno alle 16, si aprirà ufficialmente la manifestazione con i forgiatori, con gli artigiani che esporranno le proprie opere, con il teatro di Carmela De Marte, la musica di Cecilia Bellucci e la fotografia. Alle 18.30 presso la piazzetta, verrà tenuta una conferenza dal tema: “Le vie longobarde in Europa”. Uno stand gastronomico sarà l’arte aggiunta. Alle 20:30 la premiazione dell’estemporanea e musica ad accompagnare la fine della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna per la sua quinta edizione “Giomici Art Fest”

PerugiaToday è in caricamento