Eventi

Artigianato, creatività e pezzi unici: Week Hand pronto al via, tutto il programma

L’Associazione Make con il patrocinio del Comune di Foligno presenta la terza edizione di Week Hand il primo Festival del Fatto a mano in Umbria, un contenitore di idee, talenti, creazioni, sperimentazioni e divertimento, tutto dedicato al mondo dell’handmade che andrà in scena a Palazzo Trinci a Foligno il 23 e il 24 settembre 2017.

Ma cos'è Week Hand? Una grande piazza creativa, fertile e vivace, che vuol dare al grande pubblico la possibilità di partecipare alla nuova cultura dell’artigianato, a modelli manifatturieri più sensibili, a stili di vita più consapevoli e a comportamenti di consumo più sostenibili.
L'Associazione Make con il patrocinio del Comune di Foligno per il terzo anno consecutivo, organizza il Festival con l’obiettivo di dar vita in Umbria a un grande evento di riferimento per makers e artigiani da tutta Italia.

Talenti in mostra Le nostre “bestie rare” altro non sono che giovani designer e artigiani dal talento straordinario. I cinquanta artigiani che prenderanno parte a questa terza edizione dell’evento provengono dalle categorie più disparate: home decor, casa e giardino, abbigliamento, scarpe, design, gioielli, abbigliamento per bambini, illustrazione, cucito creativo, arredamento, riciclo, borse e accessori. Ognuno porterà a Week Hand le sue particolarità uniche, ognuno il proprio materiale o più prediletti, ognuno con uno stile bestiale, pazzesco!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato, creatività e pezzi unici: Week Hand pronto al via, tutto il programma

PerugiaToday è in caricamento