rotate-mobile
Eventi

Prime visioni a Perugia: anteprima del nuovo film d'animazione di Dragon Ball Z

Il film d'animazione sarà proiettato alla multisala UCI Cinemas di Perugia. Ecco quando, la trama e il costo del biglietto

Il 12, 13 e 14 settembre alla multisala UCI Cinemas di Perugia sarà proiettato Dragon Ball Z: La resurrezione di F, il nuovo capitolo della saga di Son Goku in cui Freezer, lo storico nemico dei Saiyan e del pianeta Namek, torna in vita con una nuova evoluzione in grado di trasformarlo in Golden Freezer, al fine di ottenere la sua vendetta e distruggere il pianeta Terra.  Diretto da Tadayoshi Yamamuro, già regista della serie animata, e distribuito da Key Film, il lungometraggio è ambientato dopo La Battaglia degli Dei ed è ricco di scene d’azione ed estenuanti combattimenti. 

Akira Toriyama, il creatore del Super Saiyan e dei suoi compagni, si è molto impegnato in questa nuova opera, non solo con i suoi splendidi disegni, ma anche nella scrittura dei dialoghi. È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 12 euro per il 3D e 11 per il 2D presso le casse della multisala

SINOSSI – DRAGON BALL Z E LA RESURREZIONE DI F.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. 

Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! 
L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime visioni a Perugia: anteprima del nuovo film d'animazione di Dragon Ball Z

PerugiaToday è in caricamento