menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasquetta in centro storico con la grande fiera di Perugia: 80 espositori per tutti i gusti

Giunta alla quarta edizione, la fiera accoglie circa 80 espositori selezionati con i loro articoli di artigianato artistico, enogastronomia, giardino, oggettistica,street food e tante curiosità

Pasquetta nel centro storico di Perugia. Oggi è l'ultimo giorno della Fiera di Pasqua, organizzata dall’associazione Farefacendo in collaborazione con il Consorzio Perugia in centro e il patrocinio del Comune tra corso Vannucci, via Mazzini e piazza Matteotti.

Giunta alla quarta edizione, la fiera accoglie circa 80 espositori selezionati con i loro articoli di artigianato artistico, enogastronomia, giardino, oggettistica,street food e tante curiosità. L’iniziativa fa da apripista alla stagione degli eventi primaverili del centro storico perugino e sarà l’occasione proprio per far riscoprire questo ‘pezzo’ di città non solo ai turisti ma anche ai cittadini stessi. Previste anche attività di animazione per bambini con il laboratorio ‘Gira la girandola’ in programma oggi dalle 15 alle 18 in piazza della Repubblica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento