rotate-mobile
Eventi

Tutti pazzi per l'Inter in Umbria: festa per i 40 anni del Club Fedeltà Nerazzurra

Appuntamento il 26 maggio alle ore 20 alla Coccinella di Santa Sabina con il campione Nicola Berti

L’Interclub “Fedeltà Nerazzurra Perugia” nasce nel 1983 per volontà di alcuni tifosi perugini, in particolare Carlo Castori e Gianpaolo Pascoletti, che decidono organizzarsi per godere al meglio della loro passione calcistica.

Da allora il club è cresciuto ed ha raggiunto il numero di circa 400 soci all’anno, numeri che fisiologicamente oscillano nel corso degli anni ma che per il 2022/2023 arrivano a 450 ed al momento è seguito da Carlo Castori e Valter Rondolini.

Il Club si occupa di organizzare le “trasferte” dei soci in occasione delle principali partite, di raccogliere le adesioni e di distribuzione dei kit e di informazione ai soci dei diversi vantaggi collegati alla tessera.

La struttura per Sezioni zonali, che il Club si è data negli ultimi anni, permette la realizzazione di diverse iniziative, visione delle partite in gruppo, momenti conviviali etc che coinvolgono a livello territoriale le diverse Sezioni.

Quest’anno ricorrono i 40 anni dalla nascita del Club e la ricorrenza sarà festeggiata da soci e sostenitori con una cena alla quale parteciperà, oltre al direttore del Centro Coordinamento Inter Club nazionale Valerio Bressani, Il campione degli anni 80/90 Nicola Berti.

La festa cade in un momento particolarmente delicato della stagione calcistica. La squadra infatti è in finale di Coppa Italia e soprattutto di Champions League, traguardi di per se rilevanti, impensabili ad inizio stagione che i tifosi vogliono festeggiare insieme, in compagnia del grande campione Nicola Berti.

La cena è presso “La Coccinella”, sala polifunzionale del Parco comunale di Santa Sabina, Perugia venerdì 26 maggio con un contributo di 35 euro.

Per informazioni e adesioni: 337644082 - 3395018771

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per l'Inter in Umbria: festa per i 40 anni del Club Fedeltà Nerazzurra

PerugiaToday è in caricamento