Cyborg DiscoClub, una notte indimenticabile

Sabato 18 gennaio il Cyborg DiscoClub di Giove in provincia di Terni, ospiterà uno dei più grandi dj internazionali di musica elettronica del momento: Wade

Sabato 18 gennaio il Cyborg DiscoClub di Giove in provincia di Terni, ospiterà uno dei più grandi dj internazionali di musica elettronica del momento, direttamente dalla Spagna arriva in Umbria Wade, uno dei principali artisti di Elrow (gli organizzatori delle feste più belle del mondo), per regalarci una notte indimenticabile, un grande evento che coinvolge anche dj del nostro territorio.

"Non potevano infatti mancare Miki Stentella, uno storico dj del Cyborg e della capitale, Malcolm Perez uno dei dj più apprezzati nel panorama Umbro. Oltre alla main room il Cyborg DiscoClub amplierà la festa nella sua room 2 con un format anni 90' dedicato alla musica dance e commerciale, per far rivivere un decennio indimenticabile", spiegano gli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento