menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano i Planet Funk all'Afterlife: una serata di grande musica e super ospiti

Venerdì 7 ottobre l'Afterlife Club inaugura un nuovo format di serata che vedrà ospiti d'onore i Planet Funk: Hysteria. Il duo si compone di Alex Neri e Alex Uhlmann con il loro esplosivo dj set

Venerdì 7 ottobre l'Afterlife Club inaugura un nuovo format di serata che vedrà ospiti d'onore i Planet Funk: Hysteria. Il duo si compone di Alex Neri e Alex Uhlmann con il loro esplosivo dj set ripercorrerà la storia della band per uno show completamente da ballare e cantare.

Dal 1999 i PlanetFunk rappresentano una delle più importanti realtà nel panorama electro dance internazionale. Nascono dalla fusione dei tre produttori di Souled Out! (Alessandro Sommella, Domenico “GG” Canu e Sergio Della Monica) e i Kamasutra, ovvero Marco Baroni e Alex Neri. I Souled Out! si costtuiscono nei primi anni ‘90 per portare il loro soul sulla scena dance italiana: dopo la hit Shine On giunge l’album di debutto, prima uscita internazionale della Sony Music italiana.

Alex incontra GG dei Souled Out!, durante la Winter Music Conference a Miami nel 1999 e da questo incontro nasce una vera e propria sintonia musicale. Dopo anni di svariati successi internazionali, nel 2012 decidono di aggiungere alla tracklist di “The Great Shake +2” (Universal Music) il primo brano italiano “Ora il Mondo è Perfetto”, con la partecipazione straordinaria di Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro.

Nel 2014 l'azienda di PietroFerrero li sceglie addirittura per la campagna legata ai grandi classici della musica italiana, e la band realizza i remix di 5 classici italiani dando loro una nuova veste.Ad Otobre dello scorso anno è uscito “We People”, singolo che antcipa il nuovo album e che Save The Children ha scelto come colonna sonora per la loro campagna solidale.

La serata Gli specialissimi ospiti saranno accompagnati dallo showcase/dj set di Alex Neri e dalla voce leader di Alex Uhlmann, che ripercorrerranno la storia della band accontentando i palati musicali di nuovi e vecchi fans. L'Aftershow sarà invece affidato ad una colonna portante delle consolle umbre, Manuel Merk , che porterà i fedeli seguaci nelle atmosfere dei party più ballati ad Ibiza, deliziandoli con una selezione musicale dei migliori festival internazionali di electro house.

Come partecipare: Le prevendite sono disponibili su Ticket Italia e www.afterlifeclub.it al costo di euro 12,00 + d.d.p. oppure al botteghino la sera al costo di euro 15,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento