menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande successo per Alex Britti a Collestrada: musica, foto, autografi e tanti fan

Il cantautore italiano è stato ospite d’onore della struttura, dove ha incontrato i tantissimi fan accorsi per l’occasione

Grande emozione per tutti i fan di Alex Britti che domenica 31 gennaio hanno potuto incontrare il loro idolo al Centro Commerciale Collestrada. Il musicista, attualmente in tour per promuovere il suo ultimo CD “In nome dell’amore”, ha fatto tappa a Collestrada per incontrare i propri fan, firmando autografi e scattandosi un selfie insieme a loro. Ma non solo: si è dedicato ai suoi seguaci rispondendo anche a domande e curiosità, parlando di sé e della sua storia artistica per il piacere di tutti i presenti.

Tra i tanti fan presenti, i tre vincitori del flash contest proposto dal centro commerciale nei giorni precedenti l’incontro sulla propria pagina Facebook hanno avuto inoltre il privilegio di un incontro privato con l’artista. Ma il calendario di appuntamenti imperdibili a Collestrada è ancora ricco di sorprese. Il prossimo 7 febbraio il Centro Commerciale Collestrada proporrà infatti un altro imperdibile evento: gli Urban Strangers, l’originale duo pop rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, saranno ospiti della struttura, dove, oltre ad incontrare i propri fan, si esibiranno in un mini live.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento