menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna la infiorata di Cannara, il centro storico di splendidi tappeti di fiori

La domenica mattina, al termine della processione, si potrà visitare la Fiera dell'Infiorata con moltissimi espositori di prodotti locali, curiosità e artigianato

Per le vie del centro storico fervono i preparativi per la magica notte delle Infiorate di Cannara, una tradizione che si ripete ogni anno nella suggestiva cornice del centro storico del paese. Gli splendidi tappeti di fiori saranno realizzati nella notte tra il 6 ed il 7 giugno dai gruppi di infioratori che stanno anche organizzando diversi eventi per accogliere i visitatori, tra i quali la spaghettata di mezzanotte offerta dalla Pro Loco di Cannara.

La domenica mattina, al termine della processione, si potrà visitare la Fiera dell'Infiorata con moltissimi espositori di prodotti locali, curiosità e artigianato. Durante le giornate di sabato e domenica sarà anche possibile visitare il Museo Civico nel quale, per l'occasione, sono state organizzate due mostre: una del pittore Vincenzo Martini e l'altra dal titolo “Fiori d'Arte al museo”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento