menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Belli, alla moda ed ecologici: al salone #Controvento arriva "Rottama il tuo shampoo"

#controvento, il salone più social dell’Umbria è in continuo fermento, sempre un esplosione di idee e di innovazioni, al passo con le mode del momento ed in linea con le tendenze, da ora anche “ecologicamente compatibile”.
Stavolta, oltre ad aver proposto un’eccezionale promozione per richiamare l’attenzione dei clienti, si è centrato l’obiettivo “ecologico”, ovvero farsi belli rispettando l’ambiente.
La promozione studiata per i propri clienti e innovativa per un piccolo centro come Casa Castalda è “Rottama il tuo shampoo”, in collaborazione con l’azienda GEA di Borgo Trevi, puntando su un brand esclusivo Nook by Maximauna vera e propria filosofia incentrata nella bellezza della semplicità, nell’armonia degli elementi e nell’equilibrio della natura.
I prodotti sono formulati con estratti botanici e oli naturali e organici, totalmente naturali che ci hanno “Eco-ispirati” nel lanciare questo evento.
In pratica il cliente porta a negozio il flacone del suo vecchio shampoo e ottiene uno sconto del 20% sull’acquisto del nuovo, oltre alla consulenza esperta  pr scegliere un prodotto adatto per le condizioni dei propri capelli, scegliendo tra una gamma di shampoo ecologici, il tutto 100% Made in Italy.
Anche stavolta crediamo di aver centrato l’obiettivo bellezza-rispetto dell’ambiente, un binomio innovativo che cura i nostri capelli e allo stesso tempo anche il nostro pianeta. Perché da #controvento le cose cambiano, eccome se cambiano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento