Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

All'Adventure rooms Perugia arriva la terza stanza inedita in tutta Europa: "IL GRANDE VIAGGIO!”

Il celebre Gioco di Fuga dalla stanza, conosciuto anche come Escape Room Game, si rinnova ed è lieto di annunciare l’attesissima apertura della Terza Stanza inedita in tutta Europa. Adventure Rooms Perugia sarà la prima sede in tutta Europa a permettere di giocare in tre Stanze contemporaneamente. L’inaugurazione è fissata per il 30 Ottobre 2016 alle ore 17:30, presso il Centro Intrattenimento Borgonovo, loc. Centova.

Chi ha provato questo gioco assicura che si tratta di un’esperienza unica, avvincente ed estremamente divertente. “L’idea – spiega Cristian Bonella, Responsabile di Adventure Rooms Perugia – è nata qualche anno fa in Giappone e poi ha contagiato l’Europa, Canada e Stati Uniti, diventando il gioco dal vivo più ricercato ed apprezzato nel settore. Non c’è niente di pauroso o di Horror, si tratta di una sfida
d’intelligenza, adatta ad adulti e anche ai bambini, dai 12 anni in su.”

Per giocare è necessario prenotarsi al sito internet www.adventurerooms.it/perugia La sfida è aperta ai gruppi, da due a sei persone, con la modalità tradizionale oppure con la modalità duello. E' un gioco di intelligenza, intuizione e pensiero laterale. I partecipanti dovranno usare a proprio vantaggio una serie di oggetti e utilizzarli in modo non convenzionale, per riuscire ad avanzare fino a trovare l’uscita.

Gli sfidanti saranno sorvegliati da un Game Master, per tutti i 60 minuti che resteranno all’interno della Stanza con Telecamere ad infrarossi di ultima generazione. Molta cura è infatti riservata ai dispositivi tecnologici del gioco, cruciali per un'esperienza entusiasmante.

Grazie all’ampliamento dell’offerta e all’inserimento della lingua inglese nelle sfide, si sta lavorando per coniugare l’attività formativa con quella puramente ludica, grazie anche al coinvolgimento delle scuole. Adventure Rooms non è solo un semplice gioco tra amici affiatati, ma anche un ottimo modo per formare o rafforzare i rapporti con il Team Building Aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Adventure rooms Perugia arriva la terza stanza inedita in tutta Europa: "IL GRANDE VIAGGIO!”

PerugiaToday è in caricamento