menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turisti a Perugia, ecco la classifica degli alberghi più amati su Tripadvisor

Una classifica non del tutto scontata. Sembra, infatti, che chi visita la nostra città propenda per luoghi dal sapore antico e tranquillo

Si apre uno spiraglio di luce. Sembra che, nonostante il brutto tempo, i turisti abbiano scelto Perugia come meta per passare in tranquillità le vacanze pasquali, visitando le bellezze della nostra città. Come è ormai consuetudine la maggior parte dei viaggiatori sono soliti usare Tripadvisor per scegliere l’albergo dove soggiornare, valutando così, tramite le recensioni degli utenti, quello che fa maggiormente al caso loro. Sembra proprio che chi viene a far visita nella nostra città propenda per luoghi tranquilli e dal sapore antico.

L’hotel più amato, secondo la classifica di Tripadvisor, è, infatti, “Il Castellaro”, una villa immersa nel verde, con vista sul Monte Subasio, a soli 20 minuti di macchina da Perugia. Al secondo posto troviamo il “Castello di Monterone”: location bellissima, pulizia delle camere impeccabile e quella stella Michelin che non guasta mai. Nel podio, anche, “Primavera Mini Hotel”, situato vicino alla cattedrale di San Lorenzo. Pregi: poche camere curate e pulitissime. Locali comuni piccoli come da appartamento storico.

Al quarto posto il “Relais dell’Olmo” con le sue quattro stelle e una spa effettivamente invidiabile. Amanto da moltissimi soprattutto per quest’ultima. “Alla Posta dei Donini” si trova invece a metà classifica, ma le recensioni sembrano essere per la maggior parte positive. Al sesto si piazza il “Relais San Clemente”, ribattezzato da un utente “Relais Relax”. Punti di forza: la bellissima struttura e l'ambiente molto rilassante, oltre agli impianti sportivi di ogni genere e per tutti i gusti. 

Gli ultimi in classifica – Al settimo l’hotel Signa. Piccolo e gradevole, non sembra deludere le aspettative. All’ottavo posto troviamo invece lo storico Brufani con il suo “charme di altri tempi" e le splendide stanze. In nona e decima posizione: Albergo Morlacchi e il Residence Domus Volumnia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento