menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occasioni di lavoro: tirocinio retribuito e alloggio gratis, come fare domanda

Le sedi di assegnazione possono essere Copenhagen e Vienna. I candidati selezionati riceveranno uno stipendio di 564 euro al mese e l’alloggio gratuito

InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala che l’Osce, Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, offre l’opportunità di svolgere presso le sue sedi attività lavorative, di ricerca e di studio per sei mesi. È possibile candidarsi per la sessione primaverile che si svolgerà a partire da febbraio 2019. Le sedi di assegnazione possono essere Copenhagen e Vienna. I candidati selezionati riceveranno uno stipendio di 564 euro al mese e l’alloggio gratuito.

Principali requisiti richiesti: studi universitari o laurea in scienze politiche, diritto, relazioni internazionali, età compresa tra i 21 e i 26 anni, ottime capacità di ricerca e di scrittura e nell’uso del computer, interesse per le politiche Osce (soprattutto quelle sugli stati ex sovietici), eccellente conoscenza dell’inglese (lingua di lavoro), buona conoscenza di un’altra lingua ufficiale OSCE (francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo).

Per ulteriori informazioni e per le modalità di candidatura si rimanda alla consultazione di questa pagina.

Scadenza: 1° ottobre 2018

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento