Perugia, nuovo ristorante ha aperto i battenti: specialità di mare e prezzi a prova di crisi

E' stato inaugurato il 7 aprile, il nuovo ristorante di pesce "La Lampara" nel quartiere di San Sisto a Perugia

E' stato inaugurato il 7 aprile, il nuovo ristorante di pesce "La Lampara" nel quartiere di San Sisto a Perugia. A gestirlo, una famiglia umbra con grande esperienza nel settore e che ha elaborato una ricca offerta gastronomica per non scontentare nessun avventore. L’offerta gastronomica prevede due menu fissi (variabili settimanalmente secondo l’approvvigionamento) nella  formula “tutto compreso” niente sorprese. 

"Stiamo poi elaborando un Mini Menù, spiega una delle titolari- che permetta  - anche a chi non è sempre in vena, per così dire, di grandi abbuffate - di gustare un’ottima cucina a base di pesce. Il Ristorante La Lampara vuole essere una realtà nazional popolare, con una sua precisa identità". 

"Vogliamo essere una preziosa alternativa alla riviera. Il nostro, infatti, è un ristorante dove mangiare del buon pesce nel senso più ampio del termine. I menù sono molto abbondanti ed il rapporto qualità prezzo è ottimo. Proporre una sola tipologia di cucina ci permette di ridurre sensibilmente gli sprechi di approvvigionamenti più vari ed approssimativi, di investire maggiori risorse nella materia prima di qualità e di mantenere un prezzo relativamente basso". Il ristorante è aperto, per il servizio di cena, dal martedì alla domenica dalle 19,30 alle 01,00. Per il servizio di pranzo resta aperto la domenica dalle 12,30 alle 14,30 e tutti i giorni su prenotazione di minimo 10 pax.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • La fortuna bacia Perugia, super vincita con una schedina da tre euro

Torna su
PerugiaToday è in caricamento