menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Catanossi

Carlo Catanossi

L'Umbria che lavora, Carlo Catanossi rieletto alla guida dell'ex Grifo Latte

Il consigio di amministrazione ha rieletto all'unanimità la squadra per il triennio 2014-2016. Nel segno della continuità, mantenuta anche vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale

Il gualdese Carlo Catanossi resta alla guida del gruppo Grifo Agroalimentare (l'ex Grifo Latte) per il prossimo triennio 2014-2016. Nel segno della continuità il consiglio di amministrazione ha rieletto all’unanimità la passata squadra che ha gestito il gruppo umbro. Con Catanossi, a confermare la bontà del lavoro svolto, sono stati riconfermati Riziero Giovi alla vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale uscente.

Il presidente Catanossi, il vice presidente e il comitato esecutivo hanno ringraziato il corpo sociale che, con la loro riconferma, ha voluto esprimere la stima e l’apprezzamento per l’impegno profuso in questo particolare e difficile momento.

“Il rinnovato incarico – ha commentato il presidente Catanossi con cauto ottimismo – pur sottoponendo lo staff dirigenziale a una nuova e impegnativa prova, costituisce un segnale forte e allo stesso tempo stimolante per condurre il Gruppo Grifo Agroalimentare verso nuovi orizzonti imprenditoriali permeati, come sempre, da quello spirito cooperativistico che ne ha caratterizzato la storia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento