rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Aziende di casa nostra, Grifo Latte presenta il bilancio, la produzione e il futuro

"Siamo riconosciuti dai nostri clienti come un’azienda che produce qualità: la certezza della provenienza del prodotto rappresenta, infatti, una garanzia per i nostri affezionati consumatori": con queste parole il presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare, Carlo Catanossi, ha aperto l'assemblea dei soci incentrata sul bilancio annuale e il rinnovo della cariche sociali. La situazione aziendale è considerata positiva nonostante la crisi economica che si riflette ancora sui consumi. 

“In questo particolare momento – ha sottolineato il presidente del gruppo Carlo Catanossi durante l’ampia relazione predisposta dal Consiglio di amministrazione –, l’aver chiuso il bilancio positivamente è stato un obiettivo importante e la tenuta del gruppo è stata soddisfacente. La produzione totale di latte conferita è rimasta sostanzialmente stabile e il fatturato 2016 si è consolidato sui valori dell’anno precedente".

Ora il gruppo Grifo Latte vuole contribuire ad essere l'azienda leader per il rilancio della Valnerina dove si concentra la gran parte della produzione. “L’azienda – ha concluso in assemblea Catanossi – ha interpretato appieno lo spirito della cooperazione basato sul lavoro condiviso in vista di una finalità comune. Ringrazio l’intero corpo sociale per aver espresso e inteso appieno il senso più profondo di questi principi. Del resto, è nei momenti di difficoltà che l’unione e la condivisione di un progetto comune costituiscono la chiave di volta di un’impresa. Vorremmo essere e rappresentare per il futuro, specialmente per i territori colpiti dal sisma, un esempio di volano per una ripresa economica imprescindibile per la nostra regione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende di casa nostra, Grifo Latte presenta il bilancio, la produzione e il futuro

PerugiaToday è in caricamento