menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aperture al centro commerciale Gherlinda: ecco "Star Shop My World"

Una fumetteria innovativa, un piccolo mondo per gli amanti della carta stampata e dei gadget

Nuova apertura al centro commerciale Gherlinda. L’apertura di un nuovo punto vendita a marchio Star Shop, spiegano dall'impresa, "consoliderà la presenza in Umbria dell’importante azienda di distribuzione editoriale, già legata al territorio tramite il suo punto vendita di Perugia in Via del Coppetta e con 7 punti vendita affiliati sul territorio nazionale. Un 2017 importante per l’azienda guidata da Sergio Cavallerin che quest’anno, oltre a festeggiare 25 anni di attività, è pronta ad intraprendere questa nuova avventura".

“Star Shop My world”, spiegano ancora dall'azienda, "sarà un nuovo piacevole luogo di incontro dedicato al mondo della lettura e del tempo libero, una fumetteria innovativa, un piccolo mondo per gli amanti della carta stampata e dei gadget, un luogo di condivisione per gli appassionati dei giochi da tavolo. A completare il nuovo punto vendita un sorprendente angolo dove acquistare curiose golosità provenienti dall’oriente".

L’inaugurazione del nuovo punto vendita "è prevista per sabato 16 dicembre dalle ore 17:00, per condividere insieme a tutti i clienti un importante momento dell’azienda umbra che continua a investire sul nostro territorio per essere sempre più vicina ai giovani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento