menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Drinkhouse", il cocktail ti arriva pronto a casa: "Un po' di normalità in clausura da coronavirus"

“Drinkhouse, cocktail a casa tua" è il nuovo servizio proposto da Lievito di Simone Tesorini (in via Bruno Buozzi 26/28 a Corciano) e Posto Giusto di Giacomo Castellani (in piazza Cavallotti 1 a Perugia)

“Drinkhouse, cocktail a casa tua" è il nuovo servizio proposto da Lievito di Simone Tesorini (in via Bruno Buozzi 26/28 a Corciano) e Posto Giusto di Giacomo Castellani (in piazza Cavallotti 1 a Perugia).

"Da venerdì 10 aprile i cocktail, preparati secondo le dosi originali, confezionati in comode bag sigillate, verranno consegnati direttamente a domicilio, rispettando tutti i canoni igienici richiesti - spiegano i due imprenditori - . I cocktail proposti vanno dai classici - Vodka Tonic, Gin Tonic, Negroni e Americano - ai più particolari come Vodka Sour, Whiskey Sour, Moscow Mule, London Mule. Accanto al cocktail si potranno ordinare anche bottiglie di vino particolari, champagne e bollicine italiane ed estere".

"Il progetto – spiegano i promotori - nasce dal proposito di venire incontro al bisogno delle persone di ricercare un po' di normalità, in questi momenti di clausura forzata, portando dentro casa il piacere di un cocktail". E ancora: "Drinkhouse nasce dalla collaborazione tra Simone Tesorini, titolare di Lievito Pizza, Cocktail e Bollicine, la nuova pizzeria gourmet aperta a marzo e oggi impegnata nel servizio delivery, e Giacomo Castellani del Posto Giusto fast food di nuova generazione, eclettico imprenditore nel campo della ristorazione. Per ordinare: 333.1463176".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento