menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aperture in Umbria: negozio da 450 metri quadrati e sei giovani assunti

Il nuovo punto vendita Satur che si apre oggi a Deruta all’interno di Della Rena Life & shopping, il parco commerciale situato all’uscita Deruta Nord della E 45

Nuove aperture in Umbria.  Il nuovo punto vendita Satur che si apre oggi a Deruta all’interno di Della Rena Life & shopping, il parco commerciale situato all’uscita Deruta Nord della E 45 sarà inaugurato alle 17 di oggi.

Il nuovo store Satur prevede, infatti, 6 nuovi addetti, tutti assunti a livello locale e con una età media di 28 anni. Gestiranno un’esposizione di 450 metri quadri rappresentativa di un vero viaggio nel mondo della casa attraverso ben 3000 referenze disposte in un allestimento che punta proprio sulle emozioni e sull'impatto visivo d'effetto.

Per Galileo S.p.A., Gruppo specializzato nell’Home e proprietario della catena Satur, il nuovo store di Deruta è un investimento importante che rafforza l’interesse del Gruppo verso l’Umbria, dove hanno sede ben 7 punti vendita di questa catena (2 a Terni, Spoleto, Foligno, Perugia, Gualdo Tadino, Deruta) tra i 50 diffusi in tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento