rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Città di Castello

Stop al licenziamento collettivo, sospiro di sollievo per 82 dipendenti

Ritirata la procedura di licenziamento collettivo per le sedi di Città di Castello e San Sepolcro della società Cesd del gruppo Cepu. Erano 82 i dipendenti che rischiavano grosso

Buone notizie. Ritirata la procedura di licenziamento collettivo per le sedi di Città di Castello e San Sepolcro della società Cesd del gruppo Cepu. Erano 82 i dipendenti che rischiavano grosso.

Il confronto tra azienda e organizzazioni sindacali “continuerà per trovare le condizioni per salvaguardare l’occupazione, sia quella stabile e quella precaria, anche con le varie tipologie di ammortizzatori sociali e rilanciare l’attività”.

Il risultato, spiegano i rappresentanti dei lavoratori, “è positivo in quanto permette di aprire un confronto di merito sulle problematiche del settore in questa fase, di crisi e di costruire delle relazioni sindacali atte alla soluzione delle problematiche relative al personale a tempo indeterminato ed alle diverse figure di collaboratori che operano con la stessa azienda, nelle oltre cento sedi presenti in tutta Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al licenziamento collettivo, sospiro di sollievo per 82 dipendenti

PerugiaToday è in caricamento