menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il brand umbro della moda femminile sbarca a Cortina: inaugurata la nuova boutique

L'inaugurazione è stata anche l'occasione per raccontare i sapori dell'eccellenza agroalimentare umbra alla presenza dello chef stellato Antonio Petruzzi che ha reso omaggio ai prodotti della tradizione norcina

Con un evento dedicato all’arte ed alla danza contemporanea, il brand umbro della moda femminile Lorena Antoniazzi ha inaugurato nei giorni scorsi la sua nuova boutique a Cortina - in Corso Italia 134 nel cuore dello shopping cittadino – in occasione della Cortina Fashion Week, all’interno di un ricco calendario di eventi. L’inaugurazione è stata anche l’occasione per raccontare i sapori dell’eccellenza agroalimentare umbra alla presenza dello chef stellato Antonio Petruzzi che ha reso omaggio ai prodotti della tradizione norcina.

L’esclusiva location di Cortina è stata un richiamo irresistibile per il brand umbro che ha fatto della tracciabilità e della diffusione del patrimonio made in Italy la sua missione a livello internazionale. All’interno delle boutique sarà sempre possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi e delle materie. Fiore all’occhiello dell’azienda perugina, il processo prevede che il cliente attraverso la connessione dell’etichetta ad un totem tecnologico possa accedere a tutte le informazioni relative alle principali fasi di lavorazione dei capi.

“La boutique di Cortina, insieme alle recenti aperture di Saint Moritz e Ortisei, si inserisce in un intenso piano retail dedicato ai luoghi del tempo libero che prevede ulteriori aperture nell’anno – ha commentato commenta Luca Mirabassi, l’ad e Presidente di Sterne International, l’azienda produttrice del brand Lorena Antoniazzi – che confermano gli investimenti dedicati alle vetrine in luoghi di pregio, in perfetta linea con la missione del nostro brand. La presenza nei luoghi dello shopping internazionale, oltre ad essere un’opportunità che va a soddisfare una domanda di prodotti italiani di qualità, conferma con orgoglio che il nostro prodotto resta sempre al massimo livello per una clientela esigente. Segno evidente che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore nello scenario internazionale. Come forte ed attrattivo rimane il nostro territorio naturalistico e culturale”.

Arredamento, stile e materiali usati per la nuova boutique sono tutti coerenti ai codici Lorena Antoniazzi: caldi, essenziali, naturali. Inserite tra l’arredo le opere d’arte contemporanea di autori straordinari grazie alla collaborazione con la Galleria Artitalia di Luigi Proietti.

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA, nato nel 1993 come linea di maglieria in cachemire alto di gamma, ha sviluppato negli anni un proprio total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento