rotate-mobile
Economia

L'azienda umbra che batte la crisi, 20 milioni di fatturato: "Puntiamo sulle persone"

“Le sfide non ci spaventano, fanno parte del nostro dna ma sono anche supportate dalla consapevolezza del potenziale umano e tecnologico di cui disponiamo”

Un’azienda dalla stoffa umana, ama definirsi Befood, in cui persone, tecnologia e natura sono legate indissolubilmente dal filo di quella passione che ha consentito il perseguimento di obiettivi ambiziosi ma sostenibili, che ha animato gli intenti della proprietà e del Direttore Generale, Fabio Bernini, catalizzatore sul campo dei risultato ottenuti. “Persone, passione, tecnologia e natura sono i nostri valori, il nostro mantra, lo abbiamo voluto definire B-Quality, la vera e più importante formula della nostra azienda”, aggiunge Bernini.

Fattore umano ma anche benessere, quindi i due valori cardine dell’incontro di Acquasparta che è stato l’occasione per inaugurare il nuovo Wellness Center Befood, uno spazio dedicato al benessere olistico, della mente e del corpo. “Il benessere è un’idea costante per noi” interviene Bernini “e crediamo che lo sport sia un veicolo fondamentale per perseguirlo, come la buona forma fisica. Per questo abbiamo deciso di creare uno spazio dedicato a cui possono accedere i nostri collaboratori e le loro famiglie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda umbra che batte la crisi, 20 milioni di fatturato: "Puntiamo sulle persone"

PerugiaToday è in caricamento