rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Vacanze di Natale, c'è il volo per Barcellona e si atterra nello scalo principale

Collegamenti sperimentali fortemente voluti dalla compagnia low cost spagnola Vueling per dicembre-gennaio. Dall'aeroporto dell'Umbria si poteva raggiungere la città catalana solo nel periodo estivo. Ecco tutte le novità

Per tutto il periodo di Natale-Capodanno dall'aeroporto dell'Umbria sarà possibile raggiungere Barcellona, atterrando direttamente nell'aeroporto principale della città catalana, El Prat. Una novità in via sperimentale che sarà possibile grazie ai collegamenti previsti dalla società low cost spagnola Vueling: fino ad oggi il volo verso Barcellona da Perugia era possibile solo nel periodo primavera-estate con Ryanair con scalo a Girona.

La notizia porta la firma di Andrea Luccioli del Giornale dell'Umbria. Con questo collegamento, attivo tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, Vueling intende verificare la struttura aeroportuale umbra in vista di possibili nuove rotte da attivare. Sul sito dell’aeroporto San Francesco sono già aperte le prenotazioni. Lo scalo nell'aeroporto principale consentirà inoltre di collegarsi alle rotte internazionali per chi vuole una vacanza di Natale da urlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze di Natale, c'è il volo per Barcellona e si atterra nello scalo principale

PerugiaToday è in caricamento