menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vacanze di Natale, c'è il volo per Barcellona e si atterra nello scalo principale

Collegamenti sperimentali fortemente voluti dalla compagnia low cost spagnola Vueling per dicembre-gennaio. Dall'aeroporto dell'Umbria si poteva raggiungere la città catalana solo nel periodo estivo. Ecco tutte le novità

Per tutto il periodo di Natale-Capodanno dall'aeroporto dell'Umbria sarà possibile raggiungere Barcellona, atterrando direttamente nell'aeroporto principale della città catalana, El Prat. Una novità in via sperimentale che sarà possibile grazie ai collegamenti previsti dalla società low cost spagnola Vueling: fino ad oggi il volo verso Barcellona da Perugia era possibile solo nel periodo primavera-estate con Ryanair con scalo a Girona.

La notizia porta la firma di Andrea Luccioli del Giornale dell'Umbria. Con questo collegamento, attivo tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, Vueling intende verificare la struttura aeroportuale umbra in vista di possibili nuove rotte da attivare. Sul sito dell’aeroporto San Francesco sono già aperte le prenotazioni. Lo scalo nell'aeroporto principale consentirà inoltre di collegarsi alle rotte internazionali per chi vuole una vacanza di Natale da urlo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento