rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Porta Pesa

I testimoni inchiodano tunisino per due scippi: il 5 luglio era uscito da Capanne

Salgono a due gli scippi accertati a carico Bozidi Ali, arrestato lunedì scorso. I testimoni e la vittima lo hanno riconosciuto anche per la rapina di via del Melo del 16 luglio scorso dove ha spedito una studentessa in Ospedale (25 giorni di prognosi)

Per il criminale Bozidi Ali salgono a due gli scippi accertati con tanto di violenza fisica su altrettante studentesse. Ma stando alla Squadra Mobile il tunisino potrebbe essere stato responsabile anche di altre rapine effettuate tra Piazza Grimana e Porta Pesa. Lo scippatore - ora in carcere a Capanne  dopo l'arresto di lunedì scorso - è stato riconosciuto da numerosi testimoni che hanno cercato di fermarlo dopo che il 16 luglio aveva strappato la borsetta ad una ragazza in via Pinturicchio. Un raid che ha portato al pronto soccorso la vittima che ha una prognosi di 25 giorni.   

Il Bozidi, noto con numerosi alias, con svariati precedenti per reati contro la persona e il patrimonio,  era stato scarcerato il 5 luglio scorso dopo una condanna sempre per scippo; sono al vaglio degli investigatori le recenti aggressioni compiute in questo arco di tempo. La foto del criminale sarà sottoposta ad altre vittime e testimoni. E il quinto scippatore in due mesi a finire in carcere grazie al lavoro sia della Mobile che della Volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni inchiodano tunisino per due scippi: il 5 luglio era uscito da Capanne

PerugiaToday è in caricamento