rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Pinturicchio

Via Pinturicchio, magrebino aggredisce ragazza per rubargli la borsetta ma lei resiste...

Intorno alle 13,40 del 16 luglio uno stranieri ha afferrato la borsa di una studentessa. La giovane ha opposto resistenza e urlando ha attirato l'attenzione di alcuni passanti che hanno messo in fuga il criminale che però è riuscito a rubare l'Iphone

Stava passeggiando in via Pinturicchio quando  è stata aggredita da uno straniero - i testimoni parlano di un magrebino - intorno alle 13,40 del 16 luglio. L'uomo da dietro ha afferrato la borsa di una giovane studentessa e con forza ha incominciato a tirare per poi provare la fuga con il malloppo. Ma la resistenza e le grida della ragazza hanno attirato l'attenzione di altri ragazzi: lo straniero a quel punto ha puntato ad arraffare l'arrafabile riuscendo a sfilare dalla borsa un I-Phone di ultima generazione.

Lo scippatore ha dovuto anche schivare un ragazzo che lo aveva fermato per qualche secondo ma senza riuscire però a metterlo ko. Poi si è dileguato per i vicoli di via Pinturicchio. La studentessa in lacrime ha raccontanto il fatto agli agenti della Questura che sono subiti arrivati sul posto e in base alle indicazioni dei testimoni stanno cercando un magrebino sui 25 anni. L'uomo potrebbe essere localizzato anche da un programma inserito nel cellullare che lascia segnali su ogni spostamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pinturicchio, magrebino aggredisce ragazza per rubargli la borsetta ma lei resiste...

PerugiaToday è in caricamento