rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Umbria in lutto, è morto il professor Schillaci: "Perdiamo un medico straordinario"

Il cordoglio della Marini: "Scompare un vero scienziato, un professionista colto e competente, dotato di grande umanità"

“La scomparsa del professor Giuseppe Schillaci, docente all’università di Perugia e responsabile della struttura complessa di medicina interna dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, ci addolora enormemente”, afferma la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini. 

Dramma sul posto di lavoro: comunità in lutto, muore a 46 anni ucciso da un malore killer

“Scompare un vero scienziato, un professionista colto e competente, dotato di grande umanità nella relazione con i pazienti. Ne ho sempre apprezzato, infatti, le sue doti umane e professionali, espresse da una grande passione per il lavoro ed attenzione ai processi di innovazione e cambiamento nella sanità pubblica regionale e del Paese. A noi tutti rimarrà il ricordo e l’apprezzamento delle sue competenze e l’amarezza di non averlo più con noi. Alla moglie ed ai figli giungano le condoglianze e la vicinanza di tutta la Giunta regionale dell’Umbria, avendo l’orgoglio di averlo conosciuto ed apprezzato moltissimo come uomo e come professionista”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria in lutto, è morto il professor Schillaci: "Perdiamo un medico straordinario"

PerugiaToday è in caricamento