rotate-mobile
Cronaca

Umbria, giovane accoltellato corre per strada coperto di sangue

L’episodio nella serata di ieri, 4 febbraio, tra via Battisti e piazza Dalmazia. Al lavoro gli uomini della questura, qualche indizio potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza

Indagini in corso a Terni su un accoltellamento che si è verificato nella serata di ieri, domenica 4 febbraio, nel centro cittadino, fra via Battisti e piazza Dalmazia.

La vittima dell’aggressione è un ragazzo tunisino di 23 anni, giunto in Italia da qualche tempo. Teatro dell’accoltellamento sarebbe un palazzo di via Battisti dove il giovane sarebbe stato accerchiato da più persone e colpito in modo particolare al braccio destro. Da qui il ragazzo avrebbe guadagnato la fuga, scappando in direzione di piazza Dalmazia, dove sarebbe stato soccorso dai clienti e dagli esercenti di una gelateria, che avrebbero provveduto anche ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine.

Sul posto, il giovane è stato prima medicato per le numerose ferite al braccio e poi trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Terni dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sembra che i sanitari siano preoccupati in modo particolare dalle ferite al polso e dalla copiosa perdita di sangue: l’evoluzione del suo quadro clinico nelle prossime ore fornirà elementi utili a capire come intervenire.

Le indagini sono invece portate avanti dagli uomini della polizia di Stato che, oltre a raccogliere la testimonianza diretta della vittima e quelle dei soccorritori, potrebbero avere informazioni utili dalle telecamere di videosorveglianza, pubbliche e private, che tengono sott’occhio quella zona del centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, giovane accoltellato corre per strada coperto di sangue

PerugiaToday è in caricamento