rotate-mobile
Cronaca

Il futuro marito di Sara Tommasi bannato da Facebook: basta video di Diprè

Ad urlare vittoria Selvaggia Lucarelli con un lungo post Facebook. La giornalista del Fatto Quotidiano ha da sempre esternato la sua preoccupazione per la Tommaso e il suo odio per Diprè

Ce ne siamo liberati. Sono queste le prime parole che verrebbe da scrivere dopo che Facebook ha fatto la sua parte bannando letteralmente Andrea Diprè. Il critico d'arte, se così può essere definito, da tempo intratteneva il popolo mediatico con video alquanto discutibili che ritraevano una Sara Tommasi in uno stato di semi incoscienza e alterazione tale da spingere l'ex fidanzato della show girl a scrivere una lunga lettera.

Rimane invece aperto il canale youtube del capo del dipreismo (religione di sua invenzione), ma fortunatamente sembrerebbe che i video della fidanzata mezza nuda siano stati tolti.

Ad urlare vittoria Selvaggia Lucarelli con un lungo post Facebook. La giornalista del Fatto Quotidiano ha da sempre esternato la sua preoccupazione per la Tommaso e il suo odio per Diprè. Al momento quindi pare proprio che il critico, prossimo alle nozze, dovrà fare a meno di Fecebook e del suo successo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro marito di Sara Tommasi bannato da Facebook: basta video di Diprè

PerugiaToday è in caricamento