rotate-mobile
Cronaca Deruta

Un Halloween da sballo: spacciatore perugino arrestato fuori dalla discoteca

Un 28enne di Perugia, trovato in possesso di 16 pasticche di ecstasy e di 33 grammi di marijuana, è stato arrestato dai carabinieri nei pressi di una discoteca di Deruta. Il giovane era stato fermato per un controllo insieme ad un altro perugino, di 19 anni, sorpreso a fumare eroina

Controlli a tappeto dei carabinieri per la notte di Halloween. In campo qualcosa come trenta militari della Compagnia di Todi per passare al setaccio le strade della zona. Così un 28enne di Perugia, trovato in possesso di 16 pasticche di ecstasy e di 33 grammi di marijuana, è stato arrestato dai carabinieri nei pressi di una discoteca di Deruta. Il giovane era stato fermato per un controllo insieme ad un altro perugino, di 19 anni, sorpreso a fumare eroina e segnalato alla prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti. Entrambi saranno proposti per l'applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Deruta.

La droga sequestrata all'arrestato è stata trovata in seguito alle perquisizioni personale e domiciliare. Il giovane è stato anche trovato in possesso di 350 euro in contanti che i carabinieri ritengono frutto dello spaccio.

Nel corso dei controlli sono stati anche denunciati a piede libero sei automobilisti di cui uno straniero e gli residenti a Deruta, Gualdo Cattaneo, Roma, Marsciano e Perugia: alcuni di loro si sono rifiutati di sottoporsi ad accertamenti per verificare lo stato di alterazione dovuto all'assunzione di stupefacenti o alcol, gli altri sono risultati positivi agli stessi accertamenti eseguiti con l'etilometro.

Altri tre giovani, due residenti a Collazzone ed uno ad Acquasparta, sono stati segnalati alle Prefetture competenti perché trovati in possesso di modesti quantitativi di hascisc o marijuana, detenuti per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Halloween da sballo: spacciatore perugino arrestato fuori dalla discoteca

PerugiaToday è in caricamento