menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spray urticante a scuola, studentessa ricoverata: il nuovo bollettino medico

L'episodio si è verificato lunedì in una scuola di Perugia. La ragazza è stata ricoverata a causa di un'irritazione alle vie respiratorie

È stata dimessa nella mattinata di oggi, mercoledì 13 novembre, la studentessa dell’Istituto Pieralli di Perugia ricoverata lunedì a causa di alcuni problemi di natura respiratoria dopo il brutto episodio avvenuto nel corridoio della scuola. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto - sul posto erano arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri per far luce sul caso - lo spray urticante era stato rilasciato al primo piano della scuola, nei pressi dei distributori automatici, creando problemi di lacrimazione ad alcuni studenti.

Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

Ad avere la peggio è stata una giovane subito ricoverata presso la struttura di Osservazione breve del Pronto soccorso per una irritazione alle vie respiratorie, conseguenza della inalazioni di sostanze tossiche. Una nota dell'ufficio stampa di Perugia informa chei i sanitari, verificata l'efficacia delle terapie, hanno consigliato alcuni giorni di riposo, dopodiché potrá riprendere regolarmente la propria attività scolastica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento