rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giustino

Il figlio massacra la madre per anni: voleva fare la bella vita senza lavorare

Per anni una madre - residente a San Giustino - ha subito questa violenza bestiale portata avanti dal figlio 32enne che pretendeva somme di denaro dalla genitrice

Picchiata selvaggiamente, rinchiusa in casa e terrorizzata quotidianamente. Costretta sempre più spesso a ricorrere al Pronto Soccorso per curare fratture e tagli sul viso. Per anni una madre - residente a San Giustino - ha subito questa violenza bestiale portata avanti dal figlio 32enne che pretendeva somme di denaro dalla genitrice. 

E tutte le volte che quest'ultima diceva no... si scatenava la belva. L'ultimo episodio risale a venerdì scorso quando la donna si è presentata al Pronto Soccorso di Città di Castello per farsi medicare. Il referto indica 15 giorni di prognosi per guarire le lesioni subite. Il personale medico e i carabinieri non hanno creduto all'ennesima caduta accindentale come spiegato dalla donna che per paura non aveva mai sporto denuncia.

Dagli accertamenti è emersa una storia terribile fatta di violenza e angherie. Il figlio, nullafacente per scelta, chiedeva sempre cospicue somme di denaro alla madre. Ma stavolta è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione.  I Carabinieri, proprio per scongiurare il ripetersi delle violenze, in via preventiva, hanno disposto l’allontanamento urgente del violento dalla casa familiare con il divieto di ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio massacra la madre per anni: voleva fare la bella vita senza lavorare

PerugiaToday è in caricamento