rotate-mobile
Cronaca

Occupa un garage alla stazione di Sant'Anna, denunciato dalla Polizia locale

L'umo è stato trovato all'interno di un locale di proprietà comunale in piazzale Bellucci

Gli agenti della Polizia locale di Perugia, appartenenti all’Ufficio sicurezza urbana, sono intervenuti in piazzale Bellucci, in area adiacente la stazione ferroviaria di Sant’Anna, dove, all’interno di un fondo di proprietà comunale, hanno trovano un magrebino, classe 1984, noto come soggetto dedito al consumo di sostanze che, da accertamento in banca SDI risultava gravato da precedenti per furto, danneggiamento e violazioni della normativa sugli stranieri tanto da risultare destinatario di recente provvedimento di espulsione emesso dalla locale Questura.

Il magrebino, privo di documenti, dopo essere stato condotto in Questura per la procedura di fotosegnalamento, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per i reati di occupazione abusiva e illegale presenza nel territorio dello Stato.

A suo carico è stato emesso nuovo decreto di espulsione con ordine di lasciare il territorio dello Stato nel termine di sette giorni.

In piazzale Bellucci è intervenuto personale del cantiere comunale che ha proceduto a mettere in sicurezza il fondo abusivamente occupato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa un garage alla stazione di Sant'Anna, denunciato dalla Polizia locale

PerugiaToday è in caricamento