rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Magione / Monte del lago

Mistero al Trasimeno, il cadavere di una studentessa cinese trovato dietro ad un cespuglio

Nelle prime ore del 14 luglio è stato scoperto da alcuni villeggianti il cadavere di una studentessa cinese di 19 anni. Era dietro ad un cespuglio. E' mistero: i carabinieri stanno cercando di capire se la ragazza era in compagnia di alcune persone. L'autopsia prevista per il 15 luglio

Piccolo grande mistero in riva al Lago Trasimeno dopo il ritrovamento del cadavere di una studentessa di 19 anni di nazionalità cinese che è iscritta all'Università per gli Stranieri di Perugia. Il corpo è stato ritrovato la scorsa notte da alcuni giovani campeggiatori italiani che lo hanno notato vicino ad un cespuglio in località Monte del Lago di Magione. Sul posto hanno fatto i rilievi e ascoltato alcuni testimoni i Carabinieri del Comando Provincia e della compagnia di Città della Pieve. Mentre il magistrato a disposto l'autopsia per il 15 luglio presso l'Ospedale Santa Maria della Misericordia. 

INDAGINI RAGAZZA CINESE TROVATA MORTA DIETRO CESPUGLIO: SI CERCA UN ITALIANO

Il corpo della ragazza è stato ritrovato con tutti gli indumenti indosso: pantaloni fuseaux e una maglietta. Dalle prime indiscrezioni emerse, il medico legale - che ha  svolto un primo esame esterno - non rilevato segni evidenti di violenza. Anche se ci sarebbe un'ecchimosi sulla testa che sarà vagliata dai sanitari durante l'autopsia. Il mistero resta perchè bisogna capire come è arrivata a Monte del lago la studentessa che è senza automobile. C'era qualcuno con lei in questa gita finita in tragedia? E se fosse stata in compagnia, anche in presenza di un malore, perchè è stata lasciata lì senza che nessuno avvertisse i soccorittori? Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero al Trasimeno, il cadavere di una studentessa cinese trovato dietro ad un cespuglio

PerugiaToday è in caricamento