rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giustino

Auto finisce in un burrone: il salto nell'unico punto senza guard-rail, ipotesi suicidio

Si rafforza l'ipotesi suicidio del 60enne di San Giustino che mancava da casa da una settimana. Gli ultimi rilievi effettuati lungo la provinciale nei pressi di Bagno di Romagna. Tutti i particolari

Affrontando i tornanti con il suo camion ha notato qualcosa la sotto, tra rovi e alberi: uno scintillio di lameria. Guardando meglio si è accorto che si trattava proprio di un'auto ridotta a poco più di un ammasso dopo un volo in un burrone profondo un centinaio di metri rispetto alla strada statale provinciale dei Mandrioli all'altezza di Bagno di Romagna, in provincia di Cesena. A quel punto il camionista ha lanciato l'allarme e dopo poche ore i primi soccorritori hanno trovato il corpo di un un sessantenne residente a San Giustino.

La famiglia aveva denunciato la scomparsa lunedì scorso ai carabinieri preoccupati per la sorte del capofamiglia che era partito con l'auto della moglie una Lancia Y. Le forze dell'ordine propendono per l'ipotesi di un suicidio piuttosto che di un incidente. Non solo per la scomparsa senza motivo ma anche per il punto della strada dove sarebbe uscita l'auto finendo in un burrone: il mezzo è passato alla perfezione propio nell'unico punto di interruzione tra due guard-rail. Sulla strada non ci sono segni di frenata e neanche le barriere risultano colpite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce in un burrone: il salto nell'unico punto senza guard-rail, ipotesi suicidio

PerugiaToday è in caricamento